I MIEI LIBRI

Jennifer ha sedici anni ed è perdutamente innamorata di Davide, più grande di lei e talentoso giocatore della squadra di calcio. 

Lo è al punto da non pensarci due volte quando si presenta la possibilità di vivere una notte di passione con lui, non importa che non stiano insieme e che i rischi siano più dei benefici. 

Infatti, solo pochi giorni più tardi, Jennifer scopre che Davide sta frequentando Federica, e ogni sua certezza crolla. 

Non importa neppure quanto lei cerchi di toglierselo dalla testa: gli occhi di ghiaccio del ragazzo la perseguitano e continuano a farle battere il cuore. 

E, proprio quando Jennifer è sicura di aver trovato un modo per dimenticarlo, un evento inaspettato li fa riavvicinare, mettendo entrambi di fronte a una scelta che cambierà le loro vite per sempre.


TUTTA COLPA SUA

Il lieto fine che Valentina aveva trovato con Alessandro inizia a vacillare. 

Il ragazzo dagli occhi verdi che le aveva fatto sentire le farfalle nello stomaco per la prima volta le farà crollare ogni certezza, complici bugie e gelosie. 

Il rapporto con il padre sembrava andare per il verso giusto, ma l'arrivo di una donna farà tornare il rapporto al punto di partenza.

Valentina scoprirà ben presto che fidarsi delle persone sbagliate può rovinare tutto, anche le cose più belle. 


TUTTA COLPA DI UNO STUPIDO BACIO

L'adolescenza

Fase piena di errori, di crescita, di pazzie, di farfalle nello stomaco. Valentina è una giovane ragazza che sceglierà di vivere la sua adolescenza in funzione di un papà che inizierà a metterla in secondo piano. 

Le cose iniziano a cambiare quando incontrerà il ragazzo dagli occhi verdi al quale diede il primo bacio anni prima. 

Riuscirà Valentina ad avere quel lieto fine che tanto sogna?


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia