Collab. con il_cuore_dei_libri

17.05.2023

Quando ho iniziato questo libro, mi aspettavo un semplice second chance romance, anche abbastanza leggera se devo essere sincera, invece ho scoperto una storia delicata ed essenziale che ha al suo interno temi essenziali per ognuno di noi.

Questa è la storia di Jennifer, una ragazza come tante, alle prime esperienze con le questioni di cuore. È perdutamente innamorata di Davide, lo è talmente tanto che gli dona la sua prima volta, peccato che quello stronzo se ne vada la mattina dopo avendo anche la faccia tosta di fidanzarsi poco dopo!

Se non si è capito non ho molta simpatia per Davide, così come non ho simpatia anche per l'altro co**ne che per un po' sarà al fianco di Jennifer, ma non preoccupatevi le presenze maschili in questo libro non sono solo negative!

Ho apprezzato particolarmente la figura di Jennifer per la sua semplicità e per come affronta gli ostacoli che le si pongono davanti. @sofia.scrivelibri è riuscita a darle tridimensionalità in poche frasi e senza scadere in stereotipi fastidiosi.

A coronare la storia ho trovato uno stile semplice che per me è stato un vero toccasana. Insomma una storia che se amate i romance e le storie realistiche non potete non leggere!

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia