collab. con @bennisbookss

07.03.2023

Innanzitutto mi sento di ringraziare di cuore @sofia.scrivelibri una ragazza stupenda e super disponibile, che mi ha dato l'opportunità di leggere questo capolavoro.

Ho amato letteralmente questo libro, la maggior parte dei personaggi sono davvero meravigliosi e autentici, come Jennifer, una ragazza che affronta qualsiasi cosa la vita le riservi munendosi di audacia e coraggio. 

Altri personaggi come ad esempio Vincenzo non li ho sopportati per l'intera durata della lettura, a tratti anche Davide non mi è sembrato un buon personaggio, peró l'aiuto e il supporto che ha fornito alla protagonista è davvero notevole, quindi nel corso della lettura l'ho rivalutato.

La frase che ho riportato nell'ultima foto (PH in basso) è per me davvero importantissima, mi sono rivista molto in questa, come in molte altre parti della meravigliosa storia. È proprio vero che le emozioni possono portare a toccare le stelle e qualche secondo dopo possono trasportare negli abissi più profondi, questa frase rappresenta pienamente il periodo della vita che sto vivendo, come molte altre persone che stanno leggendo questa recensione: l'adolescenza.



Un'età complessa e strana, a tratti bella, ma comunque incomprensibile. Noi adolescenti siamo supereroi, subiamo trasformazioni e mutamenti fisici e caratteriali, dobbiamo essere multitasking: a scuola eccellenti e studiosi, con gli amici divertenti e sempre allegri, con genitori e persone che non conosciamo gentili ed educati…in tutto ciò è necessario ricordarsi di VIVERE questi anni al meglio, non trascurando le proprie emozioni.

Spero che questa recensione vi possa piacere, avete letto questo capolavoro? Che ne pensate o se non avete ancora avuto il piacere di leggerlo che aspettative gli riservate?

🫂⭐️⭐️⭐️⭐️.⭐️ / 5⭐️

13+

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia